A partire dal 6 maggio 2021 e fino al 21 maggio compreso, i soci fondatori (elencati nell’atto costitutivo) possono inviare alla mail dell’associazione info@forestamodellovalleaterno.it le proprie candidature a consigliere dell’associazione corredate di un breve curriculum di 10-15 righe.

Si può candidare chiunque voglia ma ritengo opportuno che le diverse tipologie di soci fondatori (enti locali, imprese turistiche, imprese agricole, addetti alle foreste, operatori culturali, ambientalisti, esponenti di associazioni locali ecc.) si raccordassero per candidare qualcuno che li rappresenti e che porti nel consiglio le competenze specifiche di ciascun ambito economico, culturale, sociale presente fra i soci fondatori. Così avremo un consiglio rappresentativo e ricco di competenze diversificate. Questo, però, è solo un suggerimento, poi ognuno fa ciò che vuole.

Subito dopo il 21 maggio, raccoglieremo tutte le candidature pervenute in un unico documento che faremo circolare via whatsapp e sul sito e vedremo poi di organizzare dei momenti di ulteriore presentazione candidati via internet così da poterli meglio conoscere e votare poi a ragion veduta. 

Invia la tua candidatura